Sélectionner une page

UTENTI

Chi usa ski~mojo?

Tutti gli appassionati di sci sono potenziali utenti.

Come l’e-bike, ski-mojo offre più potenza e comfort. L’utente utilizzerà questa potenza come desidera. Lo userà per sciare con maggiore intensità, o per sciare più a lungo o semplicemente per essere meno stanco alla fine della giornata. Molti sciatori stanno usando ski~mojo per massimizzare le loro brevi vacanze a la neve.

Come ammortizzatore, ski~mojo assorbe l’imperfezione della pista e riduce la pressione e il dolore sulle ginocchia di coloro che soffrono di osteoartrite o di altre patologie del ginocchio. Oggi, la maggior parte dei clienti soffre di dolore al ginocchio o alla schiena. Grazie a « ski-mojo », possono smettere di usare antalgiche e medicamenti antinflamtori e sciare con grande piacere.

Come tutor delle gambe, sta aumentando la sicurezza. Per i numerosi sciatori che hanno già avuto problemi nei loro legamenti cruciali anteriori, riduce il rischio di nuove ferite  e ritarda le gravi conseguenze di tali lesioni. Con i « carving » sci, la pressione sulle ginocchia è estremamente elevata. Questo porta spesso a cosiddette lesioni minori del ginocchio. Se le lesioni minori sono ripetute, può portare a quelli più importanti, e anni più tardi a gravi disabilità. Pertanto, più giovani sciatori consapevoli dei rischi, usano « ski-mojo » per ridurre le probabilità di future negative conseguenze. ski-mojo è come un casco o una paraschiena, un elemento preventivo per la sicurezza e il benessere immeditao o futuro degli sciatori.

Sci federazioni e sci club considerano ski~mojo come strumento per consentire agli atleti feriti di ridurre il tempo fuori dalla neve. Riducendo il dolore che inibisce la ricostruzione del muscolo, ski-mojo permette all’atleta di ritrovare la fiducia e ricostruire i muscoli più rapidamente.

Professionisti di sci, come monitor o guide sono molto impressionato da ciò che il ski~mojo consente loro di fare. Sciare giorno dopo giorno, per tutta la stagione è fisicamente molto estenuante al corpo. Molti professionisti soffrono di varie patologie i cui sintomi possono essere evitati da questa apparecchiatura. Lo ski~mojo funziona perfettamente sia nel contesto dei movimenti insegnati per i principianti sciatori o quando si ha a coinvolgere fisicamente con ottimi sciatori su lunghe giornate.